Wednesday, November 6, 2013

# Dieci consigli per imparare una lingua da Destiny (tradotto dalla fantastica comunità Duolingo)

English note: This is my list of 10 tips for language learning translated into Italian by the awesome Duolingo community. Woohoo!

# Dieci consigli per imparare una lingua da Destiny

ultimamente non ho trovato nessun nuovo corso, ma volevo comunque scrivere un articolo. Così eccolo. Dieci consigli per imparare una lingua straniera.

1\. Etichetta tutto Esatto. Ho detto etichetta tutto. gira per casa ed etichetta tutto nella lingua che stai imparando. Se stai imparando lo spagnolo allora metti una etichetta "la pared" sulla tua parete e "la puerta" sulla tua porta . Se vedi le parole continuamente, ti si stamperanno in mente.

2\. Trova qualcuno con cui parlare nella lingua. Potresti trovare qualcuno che parla la lingua e che sta imparando la tua per video-chattare con lui. Oppure se sei timido puoi usare messaggi istantanei o una chat room come "Espanglish Chat".

3\. Fai delle schede didattiche. Puoi trovare delle Flashcard in un negozio locale nel reparto scuola di solito a prezzi contenuti. Dovrebbero costare un dollaro o meno quelle che hanno le linee su un lato. Crea un mazzo di schede usando un grosso evidenziatore nero in modo che le parole siano facili da vedere

4\. Usa le flashcard per giocare. Gioca a diversi giochi con le flashcard. Puoi giocare a Memory

Memory

Per giocare a Memory scrivi la parola nella lingua che stai imparando su una carta e nella tua lingua madre su una carta separata. Disponi le carte in una griglia o trova qualcuno che lo faccia per te Per giocare, devi accoppiare le parole della lingua che stai imparando con le parole che hanno lo stesso significato nella tua lingua madre.

a pesca di parole

Questo è un po' più incasinato è un pò più ridicolo e potrebbe essere più semplice per i ragazzini. Si può giocare anche contro un amico.

Per questo hai solo bisogno di carte con una parola sul fronte e sul retro. Ammucchia tutte le carte Questo è il lago Ora a turno raccogliete una carta. Indovinate cosa significa la parola. Se hai indovinato continui tu a pescare la carta. La persona con più carte alla fine del gioco vince.

5 Investi in un vocabolario se parli inglese e stai imparando lo spagnolo, allora investi in un vocabolario spagnolo-inglese. Ottieni l'idea Ogni volta che scrivi o ti eserciti e hai bisogno di cercare una parola puoi semplicemente aprire il dizionario e ricercarla.

6\. Trova uno spettacolo in lingua da guardare. Quando stavo studiando tedesco trovai uno show chiamato Lauras Stern che guardavo su youtube. Ho guardato un episodio dopo ogni lezione di Tedesco che prendevo. Penso di aver aumentato abbastanzala mia comprensione Mi dava anche una carica di sicurezza quando capivo molto di quello che stavano dicendo.

7\. Gli esercizi di scrittura sono necessari. Potete non essere d'accordo con me ma non eravate soliti scrivere gli esercizi a scuola per imparare la vostra lingua madre? se sei timido puoi semplicemente scrivere esercizi e scrivere cosa sai su un pezzo di carta se ti senti coraggioso puoi inviare i tuoi esercizi su http://www.lang-8.com che è un sito specifico per imparare le lingue e fare esercitazioni

8\. leggi nella lingua E' IMPORTANTE ESSERE IN GRADO DI LEGGERE NELLA LINGUA SCELTA,SOPRATTUTTO SE SIETE INTERESSATI ALLA SUA LETTERATURA. la lettura può anche aiutarti a capire l'ortografia e la pronuncia delle parole che altrimenti potresti confondere puoi leggere libri in lingue diverse su http:/www.childrenslibrary.org. hanno libri in diverse lingue oppure puoi cercare i libri nella lingua che stai imparando su eBay

9\. PARLA AL TUO CANE NELLA LINGUA SCELTA. O AL TUO GATTO. Oppure al tuo pesce rosso oppure al tuo peluche favorito si, sembra sciocco. Ma probabilmente parli con il tuo animale domestico tutto il tempo comunque,quindi perché non parlare a loro nella lingua scelta? loro non vi giudicheranno e questo vi fornisce un modo libero da giudizi di praticare la lingua. Avanti così.

10\. non smettere di studiare Mantieni la pratica Perchè una lingua straniera è un giardino che ha bisogno di essere innaffiato o morirà. Se le persone non usano una lingua straniera spesso la dimenticano. chiedi appunto ai tuoi genitori se ricordano qualcosa del loro corso di lingua alle superiori quindi studia un pochino ogni giorno

Spero che questi suggerimenti di apprendimento linguistico vi aiutino!

Con amore,

Destiny

1 comment: